CLUNGENE COVID-19 ANTIGEN RAPID TEST CASSETTE 25PZ

È un immunotest a flusso laterale in vitro per il rilevamento qualitativo degli antigeni nucleocapsidi di SARS-CoV-2 in campioni da tamponi nasofaringei, orofaringei e nasali. Il prodotto è certificato e registrato come dispositivo medico sul sito del Ministero della Salute ed inserito nella common list europea con il nr. 1610. Sensibilità diagnostica 91,40%, Specificità diagnostica 100,00%.

PREFILLED – OROFARINGEO – NASOFARINGEO - NASALE

LEPU MEDICAL SARS-COV-2 ANTIGEN RAPID TEST KIT COLLOIDAL 25PZ

È un test in vitro a immunocromatografia con oro colloidale per il rilevamento qualitativo degli antigeni del SARS-CoV-2 in campioni da tamponi nasali e nasofaringei. Il prodotto è certificato e registrato come dispositivo medico sul sito del Ministero della Salute ed inserito nella common list europea con il nr. 1331. Sensibilità diagnostica 95,06%, Specificità diagnostica 99,62%.

NASOFARINGEO – NASALE FRONTALE (2CM)

FLUORECARE SASR-COV-2 SPIKE PROTEIN TEST KIT

(Fluorescence Immunoassay)

È un test in vitro DI TERZA GENERAZIONE (PERMETTE L’EMISSIONE DEL GREEN PASS CON VALIDITA DI 72 ORE) per il rilevamento qualitativo della PROTEINA SPIKE del SARS-CoV-2 in campioni da tamponi orofaringei e nasofaringei. Per la lettura del test e la certificazione del risultato deve essere utilizzato obbligatoriamente lo specifico lettore MF-T1000 ANALIZER. Il prodotto è inserito nella common list europea con il nr. 1331. Sensibilità diagnostica 93,46%, Specificità diagnostica 100,00%.



RTVI039 IMMUNOSPARK AG RAPID SARS-COV2 ANTIGEN TEST – CONF. 25PZ

È un test immunocromatografico in vitro qualitativo per la rilevazione di antigeni di nuovo Coronavirus 19 in campioni da tamponi rino-faringei e aspirati nasali.

Il prodotto è certificato e registrato come dispositivo medico sul sito del Ministero della Salute ed ha una specificità diagnostica del 99,99%.

RTVI039 IMMUNOSPARK RAPID NEW CORONAVIRUS RTV1039 IgG/IgM – CONF. 25PZ

È un test immunocromatografico in vitro qualitativo per la determinazione di anticorpi IgG e IgM anti-nCoronavirus 19 (COVID19) virus in campioni di sangue intero, siero o plasma. 

Il prodotto è certificato e registrato come dispositivo medico sul sito del Ministero della Salute ed hanno una specificità diagnostica del 99,32%.